Side Menu
Succede solo a Bologna APS | Dona
Associazione Succede solo a Bologna - Via San Petronio Vecchio 15/a Bologna 051226934 - info@succedesoloabologna.it
Associazione Succede solo a Bologna Visite Guidate Eventi
53759
page-template-default,page,page-id-53759,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,
   

Slide DONA E OTTIENI UNO DEI NOSTRI BENEFIT

ATTENZIONE: in caso di spedizione di uno dei nostri gadget non è garantita la consegna entro il 24 dicembre
Per chi dona 5 euro in regalo:

1.San Luca Sky Experience card dà la possibilità al visitatore di accedere al punto panoramico alla base della cupola di San Luca.


2. Umarèl, Arzdåura, Cinna o Cinno Card permette di visitare il sottotetto della Basilica di San Petronio.


3. Banconota turistica da zero euro,la nuova banconota con l’immagine della Fontana del Nettuno emessa dalla Banca Centrale Europea

BENEFIT TERMINATO 

Per chi dona 7 euro in regalo:

Il vino – pignoletto frizzante si ottiene con una donazione pari o superiore a 7 euro alla nostra associazione.

BENEFIT TERMINATO tornerà disponibile da dicembre 2021


Per chi dona 10 euro in regalo:

I nostri libri accompagnano i lettori alla scoperta della storia, degli aneddoti, della cultura e della tradizione bolognese.


Per chi dona 12 euro in regalo:

  Mascherina Bologna Edition per grandi e piccini lavabile e riutilizzabile. il prodotto è 100% cotone e TNT idrorepellente con tre strati sovrapposti. Oeko-tex Standard 100 e Global Organic textiles (GOETS-3V)


Per chi dona 15 euro in regalo:

1. Ciondolo – Bologna è sempre con te è un ciondolo a forma di Centro di Bologna, in acciaio inox anallergico, che la nostra associazione dà a tutti coloro che fanno una donazione pari o superiore a 15 euro

BENEFIT TERMINATO 


2. Orecchini – Bologna è sempre con te sono degli orecchini a forma di Centro di Bologna, in acciaio inox anallergico, che la nostra associazione dà a tutti coloro che fanno una donazione pari o superiore a 15 euro

3. Il Bolognesotto Quante ne sai sul bolognese?
È arrivato IL BOLOGNESOTTO, il calendario di Succede solo a Bologna!


4. Va mo là – il memo di Bologna “Giocando si impara” descrizione perfetta per il nuovo gioco creato per i più piccoli (a partire dai 4 anni). Un gioco che permette di giocare imparando la storia e le tradizioni della città di Bologna.


5. Buono per visita guidata privata Per questo Natale regala una visita guidata privata dell’Associazione Succede solo a Bologna.


6. MO SORBOLE CHE TURTLÉN. Quest’anno la nostra associazione, in collaborazione con l’azienda Sfogliamo, ha realizzato i Tortellini con packaging in dialetto.


7. Nettuno in foto il gigante in bronzo più fotografato e amato di Bologna è il soggetto anche di uno dei nostri gadget.


Per chi dona 30 euro in regalo:

1. La Card Aperitivo permette di partecipare all’esclusivo aperitivo sulla terrazza panoramica e alla visita guidata all’interno del sottotetto della Basilica di San Petronio.


Per chi dona 35 euro in regalo:

 1. Bolognando il primo gioco da tavolo interamente su Bologna. Un gioco da tavolo che guiderà i partecipanti, in un divertente percorso attraverso la città e le sue peculiarità.

Per chi dona 50 euro in regalo:

1. Buono per il  laboratorio di dialetto  la nostra associazione organizzerà un laboratorio di 6 lezioni online in dialetto bolognese tenute dal Professor Roberto Serra per imparare a leggere e scrivere correttamente il dialetto della nostra amata città

Torna alla HOME