Side Menu
Succede solo a Bologna APS | L'Epifania in San Petronio
Una visita guidata per festeggiare insieme l’Epifania e l’arrivo dei Magi all’interno della Basilica di San Petronio. A Bologna è conosciuta come Cappella Bolognini, ma il suo nome originale è Cappella dei Magi. Questa è l’occasione giusta per ammirare da vicino il celebre ciclo di affreschi e scoprine insieme tutti i dettagli che la rendono così famosa.
visite guidate
94200
page-template-default,page,page-id-94200,page-child,parent-pageid-89164,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,
   

Titolo: l’ Epifania in San Petronio

Descrizione: Una visita guidata per festeggiare insieme l’Epifania e l’arrivo dei Magi all’interno della Basilica di San Petronio. A Bologna è conosciuta come Cappella Bolognini, ma il suo nome originale è Cappella dei Magi. Questa è l’occasione giusta per ammirare da vicino il celebre ciclo di affreschi e scoprine insieme tutti i dettagli che la rendono così famosa.

Durata: 1 ora

Contributo richiesto: il contributo lo puoi decidere tu. A fine tour dona quanto reputi sia gusto.

Ritrovo: Cappella di Sant’Ivo (terza Cappella sulla sinistra)

Title: The epiphany of San Petronio

Description: A guided tour to celebrate the Epiphany and the arrival of the Magi in the Basilica of San Petronio. In Bologna it’s known as the Bolognini Chapel, but its original name is Chapel of the Magi. This is the perfect occasion to admire the celebrated series of frescoes up close and discover all the details that make it so famous.

Duration: one hour

Contribution required: you decide how much to give. At the end of the tour, you are free to donate whatever seems right tou you.

Meeting point: Sant’Ivo Chapel


Nel caso di iscrizioni in lingua inglese il tour sarà bilingue / In case of english bookings the tour will be bilingual


Torna all’elenco delle DATE FISSE / Go back to FIXED DATES