Side Menu
Succede solo a Bologna APS | Palazzo Grassi
Durante la visita sarà possibile conoscere la storia della famiglia e apprezzare tutti i cambiamenti architettonici e decorativi ancora presenti nel palazzo, specchio della cultura e delle mode che si sono susseguite nel corso dei secoli.
Palazzo Grassi
1807
page-template-default,page,page-id-1807,page-child,parent-pageid-61,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,
   

Torna all’elenco delle VISITE GUIDATE

Titolo: Sette Secoli a Palazzo Grassi

 

Descrizione: Costruito a partire dal XIII secolo,il Palazzo venne acquistato dalla famiglia Grassi nel 1466 ed è oggi sede del Circolo Ufficiali.
Durante la visita potremo conoscere la storia della famiglia e apprezzare tutti i cambiamenti architettonici e decorativi ancora presenti nel palazzo,specchio della cultura e delle mode che si sono susseguite nel corso dei secoli.

 

Durata: circa 1 ora e mezza

 

Contributo: nelle date promozionali è richiesto un contributo di 5 euro a persona che potete consegnare alla Guida prima della Visita

 

Partenza ore 11 da Via Marsala 12

 


♦ Vuoi fare questa visita guidata in una data a tua scelta?CLICCA QUI

ISCRIVITI

 

ATTENZIONE essendo sede del Circolo Ufficiali dell’Esercito Italiano, per questa visita guidata è espressamente richiesto da chi ci ospita che i partecipanti abbiano un abbigliamento consono al luogo istituzionale (no pantaloni corti/canottiere/infradito, ecc.)

 

[contact-form-7 404 "Not Found"]