Side Menu
Succede solo a Bologna APS
 
Succede solo a Bologna APS | Charity Tour
Aiutare chi aiuta grazie a una delle attività più conosciute della nostra associazione, ovvero i tour e le visite guidate. La nostra associazione che da anni valorizza Bologna e i suoi luoghi simbolo ha ideato una nuova iniziativa dedicata a chi opera per il territorio e il sociale: il “Charity Tour”. L’iniziativa ha un doppio scopo: sostenere le realtà del territorio che operano per il sociale e contemporaneamente dare loro un’ulteriore opportunità.
Charity Tour, visite guidate succede solo a Bologna
96229
page-template-default,page,page-id-96229,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,
   

PIÙ DI 200 ASSOCIAZIONI HANNO GIÀ USUFRUITO DELLE VISITE GUIDATE OFFERTE DA SUCCEDE SOLO A BOLOGNA

CHARITY TOUR è un progetto ideato dalla nostra associazione nel 2020 e dedicato a tutte le Onlus.

IL NOSTRO OBIETTIVO

Sostenere le realtà del territorio che operano per il sociale e contemporaneamente dare loro un’ulteriore opportunità per raccogliere fondi o come gratificazione per i propri volontari o dipendenti. Il contributo richiesto ai partecipanti viene infatti incassato interamente dalle associazioni che richiedono il Charity Tour.

Più di 200 Onlus, tra cui Unicef, Airc, Ail, Emergency e molte altre hanno già usufruito di visite guidate dedicate esclusivamente al loro gruppo.

I tour, gratuiti, sono condotti da guide turistiche con regolare tesserino e scelti dalla singola Onlus tra tutte le proposte dell’associazione. Tra i tour a disposizione ci sono, ad esempio, quelli dedicati alla Basilica di San Petronio, a San Luca, ai portici, alla Conserva di Valverde e tanto altro, tra cui anche numerose visite guidate sulla storia di Bologna e le sue curiosità.

Vuoi richiedere un CHARITY TOUR?

    Nome ONLUS

    Nome e Cognome (Referente)

    La Sua email

    Il Suo numero di cellulare

    Sito internent

    Statuto Onlus

    Acconsento al trattamento dati secondo informativa


    Queste visite sono state finanziate con Fondi del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali tramite la Regione Emilia-Romagna

    Questa iniziativa si svolgerà con il patrocinio di:

    il sostegno di: